Ragione sociale
SAFARE S.R.L.
Indirizzo
Piazza San Vittore, 79/A
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02712760186
Codice Fiscale
02712760186
REA
PV 295610
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2020
€ 97.405
Utile 2020
€ -23.122
Costo del personale
€ 47.023
N. Dipendenti
2
CamCom
PV
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
06/04/2018
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Safare Srl In Liquidazione | |
---|---|
Fatturato € 97.405 2020 |
-20,69 % rispetto all'anno precedente |
Utile Safare Srl In Liquidazione | |
---|---|
Utile € -23.122 2020 |
-562,44 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Safare Srl In Liquidazione per gli anni 2018, 2019, 2020 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2020 | € 97.405 | € -23.122 |
2019 | € 122.820 | € 5.000 |
2018 | € 33.946 | € -3.114 |
Il fatturato della Safare Srl In Liquidazione è pari a 97.405 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2020 l'azienda Safare Srl In Liquidazione ha inoltre realizzato un utile pari a -23.122 euro.
Safare Srl In Liquidazione è stata fondata il 06/04/2018, ha sede legale a Pieve Porto Morone, in provincia di Pavia, nella regione Lombardia, in Piazza San Vittore, 79/A. Il codice REA è il PV 295610, la partita iva è 02712760186 e codice il fiscale 02712760186 mentre il codice ATECO è 46.73.4. L’attività prevalente riguarda Commercio all'ingrosso di carta da parati colori e vernici.
Safare Srl In Liquidazione ha un numero di dipendenti che va 2, per un costo complessivo del personale che ammonta a 47.023 € per l’anno 2020.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Safare Srl In Liquidazione, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.