Ragione sociale
QUALITY MANAGEMENT S.R.L.S.
Indirizzo
Piazza Delle Fiere, 1
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02310670514
Codice Fiscale
02310670514
REA
AR 177245
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2021
€ 118.216
Utile 2021
€ 22.965
Costo del personale
€ 33.373
N. Dipendenti
2
CamCom
AR
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
27/03/2018
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Quality Management Srls | |
---|---|
Fatturato € 118.216 2021 |
+11,43 % rispetto all'anno precedente |
Utile Quality Management Srls | |
---|---|
Utile € 22.965 2021 |
-32,00 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Quality Management Srls per gli anni 2019, 2020, 2021 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 118.216 | € 22.965 |
2020 | € 106.087 | € 33.774 |
2019 | € 72.575 | € 24.153 |
Il fatturato della Quality Management Srls è pari a 118.216 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda Quality Management Srls ha inoltre realizzato un utile pari a 22.965 euro.
Quality Management Srls è stata fondata il 27/03/2018, ha sede legale a Castiglion Fibocchi, in provincia di Arezzo, nella regione Toscana, in Piazza Delle Fiere, 1. Il codice REA è il AR 177245, la partita iva è 02310670514 e codice il fiscale 02310670514 mentre il codice ATECO è 74.90.21. L’attività prevalente riguarda Consulenza sulla sicurezza ed igiene dei posti di lavoro.
Quality Management Srls ha un numero di dipendenti che va 2, per un costo complessivo del personale che ammonta a 33.373 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Quality Management Srls, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.