Ragione sociale
PM STAMPI S.R.L. - IN LIQUIDAZIONE -
Indirizzo
C.da Peschiera, 10
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02057640431
Codice Fiscale
02057640431
REA
MC 273648
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 132.773
Utile 2022
€ 23.086
Costo del personale
N.D.
N. Dipendenti
CamCom
MC
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
15/06/2021
Stato Attività
Inattiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Pm Stampi Srl - In Liquidazione - | |
---|---|
Fatturato € 132.773 2022 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile Pm Stampi Srl - In Liquidazione - | |
---|---|
Utile € 23.086 2022 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Pm Stampi Srl - In Liquidazione - per gli anni 2021, 2022, |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 132.773 | € 23.086 |
2021 | € 78.416 | € 10.451 |
Il fatturato della Pm Stampi Srl - In Liquidazione - è pari a 132.773 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Pm Stampi Srl - In Liquidazione - ha inoltre realizzato un utile pari a 23.086 euro.
Pm Stampi Srl - In Liquidazione - è stata fondata il 15/06/2021, ha sede legale a Montelupone, in provincia di Macerata, nella regione Marche, in C.da Peschiera, 10. Il codice REA è il MC 273648, la partita iva è 02057640431 e codice il fiscale 02057640431 mentre il codice ATECO è 25.73.2. L’attività prevalente riguarda Fabbricazione di stampi, portastampi, sagome, forme per macchine.
Pm Stampi Srl - In Liquidazione - ha un numero di dipendenti che va , per un costo complessivo del personale che ammonta a 0 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Pm Stampi Srl - In Liquidazione -, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.