Ragione sociale
PIZZERIA LA TAVERNETTA S.R.L.
Indirizzo
Via Monte Grappa, 35
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
03474480286
Codice Fiscale
03156190278
REA
PD 313126
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 477.745
Utile 2022
€ -6.053
Costo del personale
€ 70.219
N. Dipendenti
da 16 a 19
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
14/12/1999
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Pizzeria La Tavernetta Srl | |
---|---|
Fatturato € 477.745 2022 |
+24,99 % rispetto all'anno precedente |
Utile Pizzeria La Tavernetta Srl | |
---|---|
Utile € -6.053 2022 |
-88,22 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Pizzeria La Tavernetta Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 477.745 | € -6.053 |
2021 | € 382.234 | € -3.216 |
2020 | € 390.255 | € -18.360 |
Il fatturato della Pizzeria La Tavernetta Srl è pari a 477.745 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Pizzeria La Tavernetta Srl ha inoltre realizzato un utile pari a -6.053 euro.
Pizzeria La Tavernetta Srl è stata fondata il 14/12/1999, ha sede legale a Tombolo, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Via Monte Grappa, 35. Il codice REA è il PD 313126, la partita iva è 03474480286 e codice il fiscale 03156190278 mentre il codice ATECO è 56.10.11. L’attività prevalente riguarda Ristorazione con somministrazione.
Pizzeria La Tavernetta Srl ha un numero di dipendenti che va da 16 a 19, per un costo complessivo del personale che ammonta a 70.219 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Pizzeria La Tavernetta Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.