Ragione sociale
PIERREGI EDILIZIA SRL SEMPLIFICATA
Indirizzo
Contrada Pantalone, 5
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02375450562
Codice Fiscale
02375450562
REA
VT 174026
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2021
€ 251.621
Utile 2021
€ 16.010
Costo del personale
€ 49.095
N. Dipendenti
da 6 a 9
CamCom
VT
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata semplificata
Anno Fondazione
11/05/2021
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Pierregi Edilizia Srl Semplificata | |
---|---|
Fatturato € 251.621 2021 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile Pierregi Edilizia Srl Semplificata | |
---|---|
Utile € 16.010 2021 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Pierregi Edilizia Srl Semplificata per gli anni 2021, , |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 251.621 | € 16.010 |
Il fatturato della Pierregi Edilizia Srl Semplificata è pari a 251.621 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda Pierregi Edilizia Srl Semplificata ha inoltre realizzato un utile pari a 16.010 euro.
Pierregi Edilizia Srl Semplificata è stata fondata il 11/05/2021, ha sede legale a Corchiano, in provincia di Viterbo, nella regione Lazio, in Contrada Pantalone, 5. Il codice REA è il VT 174026, la partita iva è 02375450562 e codice il fiscale 02375450562 mentre il codice ATECO è 41.2. L’attività prevalente riguarda Costruzione di edifici residenziali e non residenziali.
Pierregi Edilizia Srl Semplificata ha un numero di dipendenti che va da 6 a 9, per un costo complessivo del personale che ammonta a 49.095 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Pierregi Edilizia Srl Semplificata, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.