Ragione sociale
PICCIN NUOVA LIBRARIA - S.P.A.
Indirizzo
Via Altinate, 107
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01524160288
Codice Fiscale
01524160288
REA
PD 169612
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 6.216.809
Utile 2022
€ 243.827
Costo del personale
€ 1.519.819
N. Dipendenti
da 20 a 49
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' per azioni
Anno Fondazione
04/09/1981
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Piccin Nuova Libraria - Spa | |
---|---|
Fatturato € 6.216.809 2022 |
-10,41 % rispetto all'anno precedente |
Utile Piccin Nuova Libraria - Spa | |
---|---|
Utile € 243.827 2022 |
-57,55 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Piccin Nuova Libraria - Spa per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 6.216.809 | € 243.827 |
2021 | € 6.938.921 | € 574.342 |
2020 | € 6.054.452 | € 801.848 |
Il fatturato della Piccin Nuova Libraria - Spa è pari a 6.216.809 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Piccin Nuova Libraria - Spa ha inoltre realizzato un utile pari a 243.827 euro.
Piccin Nuova Libraria - Spa è stata fondata il 04/09/1981, ha sede legale a Padova, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Via Altinate, 107. Il codice REA è il PD 169612, la partita iva è 01524160288 e codice il fiscale 01524160288 mentre il codice ATECO è 58.11. L’attività prevalente riguarda Edizione di libri.
Piccin Nuova Libraria - Spa ha un numero di dipendenti che va da 20 a 49, per un costo complessivo del personale che ammonta a 1.519.819 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Piccin Nuova Libraria - Spa, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.