Ragione sociale
PICARDI LOGISTIC S.R.L.
Indirizzo
Corso Porto Mercantile, SNC
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02821980733
Codice Fiscale
02821980733
REA
TA 172240
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 5.980.974
Utile 2022
€ 38.726
Costo del personale
€ 365.084
N. Dipendenti
da 6 a 9
CamCom
TA
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
13/10/2010
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Picardi Logistic Srl | |
---|---|
Fatturato € 5.980.974 2022 |
+42,89 % rispetto all'anno precedente |
Utile Picardi Logistic Srl | |
---|---|
Utile € 38.726 2022 |
+6,43 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Picardi Logistic Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 5.980.974 | € 38.726 |
2021 | € 4.185.794 | € 36.388 |
2020 | € 1.423.924 | € 3.631 |
Il fatturato della Picardi Logistic Srl è pari a 5.980.974 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Picardi Logistic Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 38.726 euro.
Picardi Logistic Srl è stata fondata il 13/10/2010, ha sede legale a Taranto, in provincia di Taranto, nella regione Puglia, in Corso Porto Mercantile, SNC. Il codice REA è il TA 172240, la partita iva è 02821980733 e codice il fiscale 02821980733 mentre il codice ATECO è 52.29.1. L’attività prevalente riguarda Spedizionieri e agenzie di operazioni doganali.
Picardi Logistic Srl ha un numero di dipendenti che va da 6 a 9, per un costo complessivo del personale che ammonta a 365.084 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Picardi Logistic Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.