Ragione sociale
PENTA S.R.L. - IN FALLIMENTO
Indirizzo
Via Carpine, 3
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02180920601
Codice Fiscale
02180920601
REA
FR 135026
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2021
€ 34.505.109
Utile 2021
€ -1.808.742
Costo del personale
€ 264.949
N. Dipendenti
1
CamCom
FR
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
11/04/2001
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Penta Srl - In Fallimento | |
---|---|
Fatturato € 34.505.109 2021 |
-77,82 % rispetto all'anno precedente |
Utile Penta Srl - In Fallimento | |
---|---|
Utile € -1.808.742 2021 |
+75,24 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Penta Srl - In Fallimento per gli anni 2019, 2020, 2021 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 34.505.109 | € -1.808.742 |
2020 | € 155.591.980 | € -7.303.632 |
2019 | € 76.316.640 | € -9.263.133 |
Il fatturato della Penta Srl - In Fallimento è pari a 34.505.109 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda Penta Srl - In Fallimento ha inoltre realizzato un utile pari a -1.808.742 euro.
Penta Srl - In Fallimento è stata fondata il 11/04/2001, ha sede legale a Sora, in provincia di Frosinone, nella regione Lazio, in Via Carpine, 3. Il codice REA è il FR 135026, la partita iva è 02180920601 e codice il fiscale 02180920601 mentre il codice ATECO è 49.41. L’attività prevalente riguarda Trasporto di merci su strada.
Penta Srl - In Fallimento ha un numero di dipendenti che va 1, per un costo complessivo del personale che ammonta a 264.949 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Penta Srl - In Fallimento, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.