Ragione sociale
PANAPESCA S.P.A.
Indirizzo
Via Giuseppe Mazzini, 31
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
00161570478
Codice Fiscale
00161570478
REA
PT 75800
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 149.927.471
Utile 2022
€ -1.921.710
Costo del personale
€ 12.364.480
N. Dipendenti
da 250 a 499
CamCom
PT
Forma giuridica
Societa' per azioni
Anno Fondazione
18/12/1972
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Panapesca Spa | |
---|---|
Fatturato € 149.927.471 2022 |
+7,47 % rispetto all'anno precedente |
Utile Panapesca Spa | |
---|---|
Utile € -1.921.710 2022 |
+31,34 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Panapesca Spa per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 149.927.471 | € -1.921.710 |
2021 | € 139.510.329 | € -2.798.851 |
2020 | € 121.180.056 | € -768.736 |
Il fatturato della Panapesca Spa è pari a 149.927.471 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Panapesca Spa ha inoltre realizzato un utile pari a -1.921.710 euro.
Panapesca Spa è stata fondata il 18/12/1972, ha sede legale a Massa E Cozzile, in provincia di Pistoia, nella regione Toscana, in Via Giuseppe Mazzini, 31. Il codice REA è il PT 75800, la partita iva è 00161570478 e codice il fiscale 00161570478 mentre il codice ATECO è 46.38.2. L’attività prevalente riguarda Commercio all'ingrosso di prodotti della pesca congelati, surgelati, conservati, secchi.
Panapesca Spa ha un numero di dipendenti che va da 250 a 499, per un costo complessivo del personale che ammonta a 12.364.480 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Panapesca Spa, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.