Ragione sociale
OFFICINE TECNOSIDER S.R.L.
Indirizzo
Via Treppo, 18
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02494780303
Codice Fiscale
02494780303
REA
UD 265433
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 317.242.692
Utile 2022
€ 17.775.203
Costo del personale
€ 8.006.551
N. Dipendenti
da 100 a 199
CamCom
UD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
28/09/2007
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Officine Tecnosider Srl | |
---|---|
Fatturato € 317.242.692 2022 |
+16,90 % rispetto all'anno precedente |
Utile Officine Tecnosider Srl | |
---|---|
Utile € 17.775.203 2022 |
+46,49 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Officine Tecnosider Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 317.242.692 | € 17.775.203 |
2021 | € 271.372.000 | € 12.134.000 |
2020 | € 147.360.000 | € 267.000 |
Il fatturato della Officine Tecnosider Srl è pari a 317.242.692 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Officine Tecnosider Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 17.775.203 euro.
Officine Tecnosider Srl è stata fondata il 28/09/2007, ha sede legale a Udine, in provincia di Udine, nella regione Friuli-Venezia Giulia, in Via Treppo, 18. Il codice REA è il UD 265433, la partita iva è 02494780303 e codice il fiscale 02494780303 mentre il codice ATECO è 24.1. L’attività prevalente riguarda Siderurgia.
Officine Tecnosider Srl ha un numero di dipendenti che va da 100 a 199, per un costo complessivo del personale che ammonta a 8.006.551 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Officine Tecnosider Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.