Ragione sociale
OBOR CONSULTING SRL
Indirizzo
Via Visco, 24
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
05077490281
Codice Fiscale
05077490281
REA
PD 441188
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 494.910
Utile 2022
€ 1.251
Costo del personale
€ 149.831
N. Dipendenti
da 3 a 5
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
28/07/2017
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Obor Consulting Srl | |
---|---|
Fatturato € 494.910 2022 |
-8,80 % rispetto all'anno precedente |
Utile Obor Consulting Srl | |
---|---|
Utile € 1.251 2022 |
-88,00 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Obor Consulting Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 494.910 | € 1.251 |
2021 | € 542.687 | € 10.422 |
2020 | € 217.227 | € 481 |
Il fatturato della Obor Consulting Srl è pari a 494.910 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Obor Consulting Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 1.251 euro.
Obor Consulting Srl è stata fondata il 28/07/2017, ha sede legale a Limena, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Via Visco, 24. Il codice REA è il PD 441188, la partita iva è 05077490281 e codice il fiscale 05077490281 mentre il codice ATECO è 70.22.09. L’attività prevalente riguarda Altre attivita' di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale.
Obor Consulting Srl ha un numero di dipendenti che va da 3 a 5, per un costo complessivo del personale che ammonta a 149.831 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Obor Consulting Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.