Ragione sociale
NUOVA CONFER S.R.L.
Indirizzo
Via Delle Industrie, 2
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
00942280199
Codice Fiscale
00942280199
REA
CR 123169
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 23.410.937
Utile 2022
€ 3.075.657
Costo del personale
€ 532.724
N. Dipendenti
da 6 a 9
CamCom
CR
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
29/11/1989
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Nuova Confer Srl | |
---|---|
Fatturato € 23.410.937 2022 |
+70,90 % rispetto all'anno precedente |
Utile Nuova Confer Srl | |
---|---|
Utile € 3.075.657 2022 |
+1390,94 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Nuova Confer Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 23.410.937 | € 3.075.657 |
2021 | € 13.698.736 | € 206.290 |
2020 | € 9.889.165 | € 194.865 |
Il fatturato della Nuova Confer Srl è pari a 23.410.937 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Nuova Confer Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 3.075.657 euro.
Nuova Confer Srl è stata fondata il 29/11/1989, ha sede legale a Izano, in provincia di Cremona, nella regione Lombardia, in Via Delle Industrie, 2. Il codice REA è il CR 123169, la partita iva è 00942280199 e codice il fiscale 00942280199 mentre il codice ATECO è 46.77.1. L’attività prevalente riguarda Commercio all'ingrosso di rottami e sottoprodotti della lavorazione industriale metallici.
Nuova Confer Srl ha un numero di dipendenti che va da 6 a 9, per un costo complessivo del personale che ammonta a 532.724 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Nuova Confer Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.