Ragione sociale
NEW BRAND S.R.L.
Indirizzo
Via Silio Italico, 24
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
08617681211
Codice Fiscale
08617681211
REA
NA 971604
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2017
€ 10.143.194
Utile 2017
€ 1.018.241
Costo del personale
€ 295.215
N. Dipendenti
1
CamCom
NA
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
20/03/2017
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato New Brand Srl | |
---|---|
Fatturato € 10.143.194 2017 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile New Brand Srl | |
---|---|
Utile € 1.018.241 2017 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - New Brand Srl per gli anni 2017, , |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2017 | € 10.143.194 | € 1.018.241 |
Il fatturato della New Brand Srl è pari a 10.143.194 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2017 l'azienda New Brand Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 1.018.241 euro.
New Brand Srl è stata fondata il 20/03/2017, ha sede legale a Castellammare Di Stabia, in provincia di Napoli, nella regione Campania, in Via Silio Italico, 24. Il codice REA è il NA 971604, la partita iva è 08617681211 e codice il fiscale 08617681211 mentre il codice ATECO è 46.44.3. L’attività prevalente riguarda Commercio all'ingrosso di saponi, detersivi e altri prodotti per la pulizia.
New Brand Srl ha un numero di dipendenti che va 1, per un costo complessivo del personale che ammonta a 295.215 € per l’anno 2017.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della New Brand Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.