Ragione sociale
MURRU INTERMEDIAZIONI SRLS
Indirizzo
Viale Stazione, 5
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
03773290923
Codice Fiscale
03773290923
REA
CA 296565
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2021
€ 134.836
Utile 2021
€ 18.831
Costo del personale
€ 12.883
N. Dipendenti
1
CamCom
CA
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata semplificata
Anno Fondazione
12/03/2018
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Murru Intermediazioni Srls | |
---|---|
Fatturato € 134.836 2021 |
+156,54 % rispetto all'anno precedente |
Utile Murru Intermediazioni Srls | |
---|---|
Utile € 18.831 2021 |
+1920,49 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Murru Intermediazioni Srls per gli anni 2019, 2020, 2021 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 134.836 | € 18.831 |
2020 | € 52.559 | € 932 |
2019 | € 62.423 | € 7.910 |
Il fatturato della Murru Intermediazioni Srls è pari a 134.836 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda Murru Intermediazioni Srls ha inoltre realizzato un utile pari a 18.831 euro.
Murru Intermediazioni Srls è stata fondata il 12/03/2018, ha sede legale a Samassi, in provincia di Sud Sardegna, nella regione Sardegna, in Viale Stazione, 5. Il codice REA è il CA 296565, la partita iva è 03773290923 e codice il fiscale 03773290923 mentre il codice ATECO è 66.22.03. L’attività prevalente riguarda Sub-agenti di assicurazioni.
Murru Intermediazioni Srls ha un numero di dipendenti che va 1, per un costo complessivo del personale che ammonta a 12.883 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Murru Intermediazioni Srls, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.