Ragione sociale
MONTIFER DI DELLA TORRE SRL
Indirizzo
Via Monviso, 10
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
00218570059
Codice Fiscale
00218570059
REA
AT 54623
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 22.142.826
Utile 2022
€ 1.571.740
Costo del personale
€ 1.244.943
N. Dipendenti
da 20 a 49
CamCom
AT
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
19/09/1978
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Montifer Di Della Torre Srl | |
---|---|
Fatturato € 22.142.826 2022 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile Montifer Di Della Torre Srl | |
---|---|
Utile € 1.571.740 2022 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Montifer Di Della Torre Srl per gli anni 2022, , |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 22.142.826 | € 1.571.740 |
Il fatturato della Montifer Di Della Torre Srl è pari a 22.142.826 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Montifer Di Della Torre Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 1.571.740 euro.
Montifer Di Della Torre Srl è stata fondata il 19/09/1978, ha sede legale a Montiglio Monferrato, in provincia di Asti, nella regione Piemonte, in Via Monviso, 10. Il codice REA è il AT 54623, la partita iva è 00218570059 e codice il fiscale 00218570059 mentre il codice ATECO è 47.52.1. L’attività prevalente riguarda Commercio al dettaglio di ferramenta, vernici, vetro piano e materiale elettrico e termoidraulico.
Montifer Di Della Torre Srl ha un numero di dipendenti che va da 20 a 49, per un costo complessivo del personale che ammonta a 1.244.943 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Montifer Di Della Torre Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.