Ragione sociale
MIX UFFICIO S.R.L.
Indirizzo
Via Silvio Travaglia, 4
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
00547220285
Codice Fiscale
00547220285
REA
PD 257792
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2020
€ 875.193
Utile 2020
€ 21.435
Costo del personale
€ 158.222
N. Dipendenti
da 3 a 5
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
29/01/1996
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Mix Ufficio Srl | |
---|---|
Fatturato € 875.193 2020 |
-42,27 % rispetto all'anno precedente |
Utile Mix Ufficio Srl | |
---|---|
Utile € 21.435 2020 |
-24,04 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Mix Ufficio Srl per gli anni 2018, 2019, 2020 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2020 | € 875.193 | € 21.435 |
2019 | € 1.516.094 | € 28.217 |
2018 | € 1.853.399 | € 29.753 |
Il fatturato della Mix Ufficio Srl è pari a 875.193 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2020 l'azienda Mix Ufficio Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 21.435 euro.
Mix Ufficio Srl è stata fondata il 29/01/1996, ha sede legale a Monselice, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Via Silvio Travaglia, 4. Il codice REA è il PD 257792, la partita iva è 00547220285 e codice il fiscale 00547220285 mentre il codice ATECO è 31.09.2. L’attività prevalente riguarda Fabbricazione di sedie e sedili (esclusi quelli per aeromobili, autoveicoli, navi, treni, ufficio e negozi).
Mix Ufficio Srl ha un numero di dipendenti che va da 3 a 5, per un costo complessivo del personale che ammonta a 158.222 € per l’anno 2020.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Mix Ufficio Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.