Ragione sociale
MARTINI GUIDO SRL
Indirizzo
Via Della Monaca, 4
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01165430495
Codice Fiscale
01165430495
REA
LI 103093
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2021
€ 4.525.123
Utile 2021
€ 14.588
Costo del personale
€ 375.978
N. Dipendenti
da 10 a 15
CamCom
LI
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
01/12/1995
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Martini Guido Srl | |
---|---|
Fatturato € 4.525.123 2021 |
+1,25 % rispetto all'anno precedente |
Utile Martini Guido Srl | |
---|---|
Utile € 14.588 2021 |
-58,56 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Martini Guido Srl per gli anni 2019, 2020, 2021 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 4.525.123 | € 14.588 |
2020 | € 4.469.406 | € 35.202 |
2019 | € 5.953.641 | € 26.379 |
Il fatturato della Martini Guido Srl è pari a 4.525.123 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda Martini Guido Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 14.588 euro.
Martini Guido Srl è stata fondata il 01/12/1995, ha sede legale a Campiglia Marittima, in provincia di Livorno, nella regione Toscana, in Via Della Monaca, 4. Il codice REA è il LI 103093, la partita iva è 01165430495 e codice il fiscale 01165430495 mentre il codice ATECO è 46.74.1. L’attività prevalente riguarda Commercio all'ingrosso di articoli in ferro e in altri metalli (ferramenta).
Martini Guido Srl ha un numero di dipendenti che va da 10 a 15, per un costo complessivo del personale che ammonta a 375.978 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Martini Guido Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.