Ragione sociale
MARKETPLACESFORBRANDS S.R.L.S.
Indirizzo
Via Francesco Guicciardini, 20
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
05426010285
Codice Fiscale
05426010285
REA
PD 466716
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 34.554
Utile 2022
€ -1.959
Costo del personale
N.D.
N. Dipendenti
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata semplificata
Anno Fondazione
11/01/2022
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Marketplacesforbrands Srls | |
---|---|
Fatturato € 34.554 2022 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile Marketplacesforbrands Srls | |
---|---|
Utile € -1.959 2022 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Marketplacesforbrands Srls per gli anni 2021, 2022, |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 34.554 | € -1.959 |
2021 | N.D. | € 1 |
Il fatturato della Marketplacesforbrands Srls è pari a 34.554 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Marketplacesforbrands Srls ha inoltre realizzato un utile pari a -1.959 euro.
Marketplacesforbrands Srls è stata fondata il 11/01/2022, ha sede legale a Padova, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Via Francesco Guicciardini, 20. Il codice REA è il PD 466716, la partita iva è 05426010285 e codice il fiscale 05426010285 mentre il codice ATECO è 70.22.01. L’attività prevalente riguarda Attivita' di consulenza per la gestione della logistica aziendale.
Marketplacesforbrands Srls ha un numero di dipendenti che va , per un costo complessivo del personale che ammonta a 0 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Marketplacesforbrands Srls, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.