Ragione sociale
LUNAMATIC S.R.L. IN LIQUIDAZIONE
Indirizzo
Via Dell'industria, 11
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
03982440285
Codice Fiscale
03982440285
REA
PD 352514
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2017
€ 1.747.870
Utile 2017
€ -194.735
Costo del personale
€ 344.406
N. Dipendenti
da 20 a 49
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
31/01/2005
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Lunamatic Srl In Liquidazione | |
---|---|
Fatturato € 1.747.870 2017 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile Lunamatic Srl In Liquidazione | |
---|---|
Utile € -194.735 2017 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Lunamatic Srl In Liquidazione per gli anni 2016, 2017, |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2017 | € 1.747.870 | € -194.735 |
2016 | € 1.513.660 | € -107.949 |
Il fatturato della Lunamatic Srl In Liquidazione è pari a 1.747.870 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2017 l'azienda Lunamatic Srl In Liquidazione ha inoltre realizzato un utile pari a -194.735 euro.
Lunamatic Srl In Liquidazione è stata fondata il 31/01/2005, ha sede legale a Piove Di Sacco, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Via Dell'industria, 11. Il codice REA è il PD 352514, la partita iva è 03982440285 e codice il fiscale 03982440285 mentre il codice ATECO è 93.29.3. L’attività prevalente riguarda Sale giochi e biliardi.
Lunamatic Srl In Liquidazione ha un numero di dipendenti che va da 20 a 49, per un costo complessivo del personale che ammonta a 344.406 € per l’anno 2017.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Lunamatic Srl In Liquidazione, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.