Ragione sociale
LUCENSE TRASPORTI S.R.L.
Indirizzo
Via Di Tempagnano, 627
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01707150460
Codice Fiscale
01707150460
REA
LU 165359
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 9.626.368
Utile 2022
€ 689.287
Costo del personale
€ 244.804
N. Dipendenti
da 6 a 9
CamCom
LU
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
07/01/1999
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Lucense Trasporti Srl | |
---|---|
Fatturato € 9.626.368 2022 |
+5,10 % rispetto all'anno precedente |
Utile Lucense Trasporti Srl | |
---|---|
Utile € 689.287 2022 |
-22,03 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Lucense Trasporti Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 9.626.368 | € 689.287 |
2021 | € 9.158.978 | € 884.038 |
2020 | € 9.440.380 | € 792.947 |
Il fatturato della Lucense Trasporti Srl è pari a 9.626.368 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Lucense Trasporti Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 689.287 euro.
Lucense Trasporti Srl è stata fondata il 07/01/1999, ha sede legale a Lucca, in provincia di Lucca, nella regione Toscana, in Via Di Tempagnano, 627. Il codice REA è il LU 165359, la partita iva è 01707150460 e codice il fiscale 01707150460 mentre il codice ATECO è 52.21.9. L’attività prevalente riguarda Altre attivita' connesse ai trasporti terrestri nca.
Lucense Trasporti Srl ha un numero di dipendenti che va da 6 a 9, per un costo complessivo del personale che ammonta a 244.804 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Lucense Trasporti Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.