Ragione sociale
LOTTERO LOGISTICS GROUP SPA
Indirizzo
Via Michele Pavia, 6
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01476110059
Codice Fiscale
01476110059
REA
AT 118263
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2019
€ 4.829.838
Utile 2019
€ 3.988
Costo del personale
€ 478.113
N. Dipendenti
da 16 a 19
CamCom
AT
Forma giuridica
Societa' per azioni
Anno Fondazione
29/01/2010
Stato Attività
Inattiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Lottero Logistics Group Spa | |
---|---|
Fatturato € 4.829.838 2019 |
+174,48 % rispetto all'anno precedente |
Utile Lottero Logistics Group Spa | |
---|---|
Utile € 3.988 2019 |
-91,10 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Lottero Logistics Group Spa per gli anni 2017, 2018, 2019 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2019 | € 4.829.838 | € 3.988 |
2018 | € 1.759.611 | € 44.785 |
2017 | € 1.639.094 | € 45.034 |
Il fatturato della Lottero Logistics Group Spa è pari a 4.829.838 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2019 l'azienda Lottero Logistics Group Spa ha inoltre realizzato un utile pari a 3.988 euro.
Lottero Logistics Group Spa è stata fondata il 29/01/2010, ha sede legale a Canelli, in provincia di Asti, nella regione Piemonte, in Via Michele Pavia, 6. Il codice REA è il AT 118263, la partita iva è 01476110059 e codice il fiscale 01476110059 mentre il codice ATECO è 49.41. L’attività prevalente riguarda Trasporto di merci su strada.
Lottero Logistics Group Spa ha un numero di dipendenti che va da 16 a 19, per un costo complessivo del personale che ammonta a 478.113 € per l’anno 2019.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Lottero Logistics Group Spa, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.