Ragione sociale
LGM ELEVATOR S.R.L.
Indirizzo
Via Niccolo' Paganini, 1/E
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
00534690771
Codice Fiscale
00534690771
REA
MT 48930
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 2.727.918
Utile 2022
€ 551.517
Costo del personale
€ 301.487
N. Dipendenti
da 10 a 15
CamCom
MT
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
21/02/1991
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Lgm Elevator Srl | |
---|---|
Fatturato € 2.727.918 2022 |
+30,16 % rispetto all'anno precedente |
Utile Lgm Elevator Srl | |
---|---|
Utile € 551.517 2022 |
+201,50 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Lgm Elevator Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 2.727.918 | € 551.517 |
2021 | € 2.095.822 | € 182.927 |
2020 | € 1.709.679 | € 121.132 |
Il fatturato della Lgm Elevator Srl è pari a 2.727.918 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Lgm Elevator Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 551.517 euro.
Lgm Elevator Srl è stata fondata il 21/02/1991, ha sede legale a Matera, in provincia di Matera, nella regione Basilicata, in Via Niccolo' Paganini, 1/E. Il codice REA è il MT 48930, la partita iva è 00534690771 e codice il fiscale 00534690771 mentre il codice ATECO è 43.29.01. L’attività prevalente riguarda Installazione, riparazione e manutenzione di ascensori e scale mobili.
Lgm Elevator Srl ha un numero di dipendenti che va da 10 a 15, per un costo complessivo del personale che ammonta a 301.487 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Lgm Elevator Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.