Ragione sociale
LAPACOM S.R.L. IN LIQUIDAZIONE
Indirizzo
Via Barattiera, 5
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
04160780963
Codice Fiscale
04160780963
REA
LO 1455261
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2017
€ 766.627
Utile 2017
€ -57.672
Costo del personale
€ 127.940
N. Dipendenti
1
CamCom
LO
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
24/12/2003
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Lapacom Srl In Liquidazione | |
---|---|
Fatturato € 766.627 2017 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile Lapacom Srl In Liquidazione | |
---|---|
Utile € -57.672 2017 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Lapacom Srl In Liquidazione per gli anni 2016, 2017, |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2017 | € 766.627 | € -57.672 |
2016 | € 1.010.454 | € 2.784 |
Il fatturato della Lapacom Srl In Liquidazione è pari a 766.627 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2017 l'azienda Lapacom Srl In Liquidazione ha inoltre realizzato un utile pari a -57.672 euro.
Lapacom Srl In Liquidazione è stata fondata il 24/12/2003, ha sede legale a San Martino In Strada, in provincia di Lodi, nella regione Lombardia, in Via Barattiera, 5. Il codice REA è il LO 1455261, la partita iva è 04160780963 e codice il fiscale 04160780963 mentre il codice ATECO è 01.62.09. L’attività prevalente riguarda Altre attivita' di supporto alla produzione animale (esclusi i servizi veterinari).
Lapacom Srl In Liquidazione ha un numero di dipendenti che va 1, per un costo complessivo del personale che ammonta a 127.940 € per l’anno 2017.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Lapacom Srl In Liquidazione, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.