Ragione sociale
LALU S.R.L. IN LIQUIDAZIONE
Indirizzo
Statale Adriatica, KM 10.2
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
04838060285
Codice Fiscale
04838060285
REA
PD 422480
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2020
€ 8.708
Utile 2020
€ -4.825
Costo del personale
N.D.
N. Dipendenti
1
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
12/09/2014
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Lalu Srl In Liquidazione | |
---|---|
Fatturato € 8.708 2020 |
-84,68 % rispetto all'anno precedente |
Utile Lalu Srl In Liquidazione | |
---|---|
Utile € -4.825 2020 |
-153,04 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Lalu Srl In Liquidazione per gli anni 2018, 2019, 2020 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2020 | € 8.708 | € -4.825 |
2019 | € 56.823 | € 9.097 |
2018 | € 63.439 | € 4.608 |
Il fatturato della Lalu Srl In Liquidazione è pari a 8.708 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2020 l'azienda Lalu Srl In Liquidazione ha inoltre realizzato un utile pari a -4.825 euro.
Lalu Srl In Liquidazione è stata fondata il 12/09/2014, ha sede legale a Due Carrare, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Statale Adriatica, KM 10.2. Il codice REA è il PD 422480, la partita iva è 04838060285 e codice il fiscale 04838060285 mentre il codice ATECO è 27.40.09. L’attività prevalente riguarda Fabbricazione di altre apparecchiature per illuminazione.
Lalu Srl In Liquidazione ha un numero di dipendenti che va 1, per un costo complessivo del personale che ammonta a 0 € per l’anno 2020.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Lalu Srl In Liquidazione, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.