Ragione sociale
LA MARICEL SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA
Indirizzo
Via Giovanni D'alemagna, 18/A
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
05127030285
Codice Fiscale
05127030285
REA
PD 445134
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2021
€ 1.347
Utile 2021
€ -5.724
Costo del personale
€ 90
N. Dipendenti
1
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata semplificata
Anno Fondazione
20/03/2018
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato La Maricel Srls | |
---|---|
Fatturato € 1.347 2021 |
-99,48 % rispetto all'anno precedente |
Utile La Maricel Srls | |
---|---|
Utile € -5.724 2021 |
-317,51 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - La Maricel Srls per gli anni 2019, 2020, 2021 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 1.347 | € -5.724 |
2020 | € 259.552 | € -1.371 |
2019 | € 181.556 | € 11.268 |
Il fatturato della La Maricel Srls è pari a 1.347 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda La Maricel Srls ha inoltre realizzato un utile pari a -5.724 euro.
La Maricel Srls è stata fondata il 20/03/2018, ha sede legale a Padova, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Via Giovanni D'alemagna, 18/A. Il codice REA è il PD 445134, la partita iva è 05127030285 e codice il fiscale 05127030285 mentre il codice ATECO è 47.22. L’attività prevalente riguarda Commercio al dettaglio di carni e di prodotti a base di carne in esercizi specializzati.
La Maricel Srls ha un numero di dipendenti che va 1, per un costo complessivo del personale che ammonta a 90 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della La Maricel Srls, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.