Ragione sociale
IKARO SOCIETA' COOPERATIVA
Indirizzo
Via Giuseppe Garibaldi, 60
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01275990917
Codice Fiscale
01275990917
REA
NU 88444
ATECO
Attività prevalente
CamCom
NU
Forma giuridica
Societa' cooperativa
Anno Fondazione
09/01/2007
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
Fatturato Ikaro Societa' Cooperativa | |
---|---|
Fatturato € 450.192 2021 |
-24,11 % rispetto all'anno precedente |
Utile Ikaro Societa' Cooperativa | |
---|---|
Utile € -22.382 2021 |
-146,94 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Ikaro Societa' Cooperativa per gli anni 2019, 2020, 2021 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 450.192 | € -22.382 |
2020 | € 593.187 | € 47.683 |
2019 | € 603.456 | € 1.799 |
La Ikaro Societa' Cooperativa ha sede in Via Giuseppe Garibaldi, 60 a Dorgali, in provincia di Nuoro, nella regione Sardegna. Ikaro Societa' Cooperativa ha il codice REA NU 88444, la sua partita iva è 01275990917 e il codice ATECO 43.33. L’anno di fondazione è il 09/01/2007, per quanto riguarda il settore economico di appartenenza risulta essere Rivestimento di pavimenti e di muri.
Su Fatturatoitalia trovi i documenti relativi alla Società, come la Visura Camerale Ordinaria e Storica. Le Visure contengono informazioni molto importanti per conoscere il business aziendale, come ad esempio il fatturato annuale, l’utile e le perdite.
Nella visura ordinaria camerale della Ikaro Societa' Cooperativa (acquistabile qui) sono presenti tutti i dati aziendali come ad esempio la sede legale, le unità locali, lo statuto e l'atto costitutivo ma anche il capitale sociale, gli strumenti finanziari, l'elenco soci e i titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre, sono indicati l'amministratore o gli amministratori, i membri del consiglio di amministrazione se adottato, i sindaci facenti parte del collegio sindacale con indirizzi e ruoli di ogni soggetto. La visura contiene una parte dedicata al luogo in cui l’azienda svolge le sue attività, per la Ikaro Societa' Cooperativa si trova Via Giuseppe Garibaldi, 60 nel Comune di Dorgali in provincia di Nuoro (nella regione Sardegna.), ma anche le unità locali, cioè le eventuali altre sedi secondarie dove l'azienda Ikaro Societa' Cooperativa opera.
In entrambe le visure, visura ordinaria e storica della Ikaro Societa' Cooperativa, è presente una parte dedicata allo statuto, all’atto costitutivo, all'oggetto sociale e alla registrazione nel registro delle imprese. Sono presenti altre informazioni come la partita iva 01275990917, la data di costituzione 09/01/2007, il sistema di amministrazione, oggetto sociale, poteri da statuto e da patti sociali, ecc...
In questo documento è indicato il capitale sociale, deliberato, sottoscritto e versato. La sezione Soci e titolari di diritti su azioni e quote presenta la sintesi della composizione societaria e degli altri titolari di diritti su azioni o quote sociali. Per quanto riguarda gli Amministratori, i sindaci, i vari membri degli ordini di controllo e la parte relativa al Presidente del consiglio di amministrazione e dei vari consiglieri, nella visura camerale viene dedicata una sezione dettagliata. Tale sezione è presente solo se l'azienda per forma sociale e/o dimensione li prevede. Infine, nella visura camerale viene inoltre indicata la PEC (posta elettronica certificata) dell'azienda, in questo caso della Ikaro Societa' Cooperativa. La visura storica della Ikaro Societa' Cooperativa, oltre a tutte le informazioni contenute nella visura ordinaria, contiene tutte le variazioni dell’impresa nel tempo, cioè tiene traccia delle modifiche intervenute nel corso del tempo come ad esempio la variazione della compagine sociale, (azioni quote ecc.), la sostituzione dell'amministratore, le dimissioni e degli eventuali altri organi di controllo. Sia la visura ordinaria che storica della Ikaro Societa' Cooperativa sono disponibili all’acquisto qui.