Ragione sociale
HERA COMM MARCHE S.R.L.
Indirizzo
Via Sasso, 120
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02106730415
Codice Fiscale
02106730415
REA
PS 154648
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 164.086.728
Utile 2022
€ 961.795
Costo del personale
€ 2.097.636
N. Dipendenti
da 20 a 49
CamCom
PS
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
27/06/2002
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Hera Comm Marche Srl | |
---|---|
Fatturato € 164.086.728 2022 |
+40,93 % rispetto all'anno precedente |
Utile Hera Comm Marche Srl | |
---|---|
Utile € 961.795 2022 |
-83,95 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Hera Comm Marche Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 164.086.728 | € 961.795 |
2021 | € 116.429.000 | € 5.992.000 |
2020 | € 89.892.000 | € 5.626.000 |
Il fatturato della Hera Comm Marche Srl è pari a 164.086.728 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Hera Comm Marche Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 961.795 euro.
Hera Comm Marche Srl è stata fondata il 27/06/2002, ha sede legale a Urbino, in provincia di Pesaro e Urbino, nella regione Marche, in Via Sasso, 120. Il codice REA è il PS 154648, la partita iva è 02106730415 e codice il fiscale 02106730415 mentre il codice ATECO è 35.23. L’attività prevalente riguarda Commercio di gas distribuito mediante condotte.
Hera Comm Marche Srl ha un numero di dipendenti che va da 20 a 49, per un costo complessivo del personale che ammonta a 2.097.636 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Hera Comm Marche Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.