Ragione sociale
GSI LUCCHINI S.P.A.
Indirizzo
Largo Caduti Sul Lavoro, 21
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01189370495
Codice Fiscale
01189370495
REA
LI 105234
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 52.719.699
Utile 2022
€ 1.736.988
Costo del personale
€ 2.490.868
N. Dipendenti
da 50 a 99
CamCom
LI
Forma giuridica
Societa' per azioni
Anno Fondazione
06/09/1996
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Gsi Lucchini Spa | |
---|---|
Fatturato € 52.719.699 2022 |
+35,86 % rispetto all'anno precedente |
Utile Gsi Lucchini Spa | |
---|---|
Utile € 1.736.988 2022 |
+447,03 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Gsi Lucchini Spa per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 52.719.699 | € 1.736.988 |
2021 | € 38.805.306 | € -500.526 |
2020 | € 45.168.668 | € 56.511 |
Il fatturato della Gsi Lucchini Spa è pari a 52.719.699 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Gsi Lucchini Spa ha inoltre realizzato un utile pari a 1.736.988 euro.
Gsi Lucchini Spa è stata fondata il 06/09/1996, ha sede legale a Piombino, in provincia di Livorno, nella regione Toscana, in Largo Caduti Sul Lavoro, 21. Il codice REA è il LI 105234, la partita iva è 01189370495 e codice il fiscale 01189370495 mentre il codice ATECO è 25.99.3. L’attività prevalente riguarda Fabbricazione di oggetti in ferro, in rame ed altri metalli.
Gsi Lucchini Spa ha un numero di dipendenti che va da 50 a 99, per un costo complessivo del personale che ammonta a 2.490.868 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Gsi Lucchini Spa, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.