Ragione sociale
GRUPPO SOU S.R.L. IN LIQUIDAZIONE
Indirizzo
Via D.c. Trivellato, 1
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
04949990289
Codice Fiscale
04949990289
REA
PD 430989
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2017
€ 2.979.421
Utile 2017
€ 3.921
Costo del personale
€ 561.624
N. Dipendenti
1
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
09/04/2020
Stato Attività
Inattiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Gruppo Sou Srl In Liquidazione | |
---|---|
Fatturato € 2.979.421 2017 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile Gruppo Sou Srl In Liquidazione | |
---|---|
Utile € 3.921 2017 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Gruppo Sou Srl In Liquidazione per gli anni 2016, 2017, |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2017 | € 2.979.421 | € 3.921 |
2016 | € 2.289.893 | € -24.155 |
Il fatturato della Gruppo Sou Srl In Liquidazione è pari a 2.979.421 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2017 l'azienda Gruppo Sou Srl In Liquidazione ha inoltre realizzato un utile pari a 3.921 euro.
Gruppo Sou Srl In Liquidazione è stata fondata il 09/04/2020, ha sede legale a Solesino, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Via D.c. Trivellato, 1. Il codice REA è il PD 430989, la partita iva è 04949990289 e codice il fiscale 04949990289 mentre il codice ATECO è 47.71.1. L’attività prevalente riguarda Commercio al dettaglio di confezioni per adulti.
Gruppo Sou Srl In Liquidazione ha un numero di dipendenti che va 1, per un costo complessivo del personale che ammonta a 561.624 € per l’anno 2017.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Gruppo Sou Srl In Liquidazione, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.