Ragione sociale
GRUBER LOGISTICS S.P.A.
Indirizzo
Via Nazionale, 75
CittĂ
Provincia
Regione
Partita IVA
00520690215
Codice Fiscale
00520690215
REA
BZ 84717
ATECO
AttivitĂ prevalente
Fatturato 2021
€ 210.201.847
Utile 2021
€ 433.217
Costo del personale
€ 20.645.535
N. Dipendenti
da 250 a 499
CamCom
BZ
Forma giuridica
Societa' per azioni con socio unico
Anno Fondazione
21/06/1978
Stato AttivitĂ
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Gruber Logistics Spa | |
---|---|
Fatturato € 210.201.847 2021 |
+32,98 % rispetto all'anno precedente |
Utile Gruber Logistics Spa | |
---|---|
Utile € 433.217 2021 |
+125,37 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Gruber Logistics Spa per gli anni 2019, 2020, 2021 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 210.201.847 | € 433.217 |
2020 | € 158.064.825 | € -1.707.839 |
2019 | € 168.654.357 | € 215.193 |
Il fatturato della Gruber Logistics Spa è pari a 210.201.847 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda Gruber Logistics Spa ha inoltre realizzato un utile pari a 433.217 euro.
Gruber Logistics Spa è stata fondata il 21/06/1978, ha sede legale a Ora, in provincia di Bolzano, nella regione Trentino-Alto Adige, in Via Nazionale, 75. Il codice REA è il BZ 84717, la partita iva è 00520690215 e codice il fiscale 00520690215 mentre il codice ATECO è 52.29.1. L’attività prevalente riguarda Spedizionieri e agenzie di operazioni doganali.
Gruber Logistics Spa ha un numero di dipendenti che va da 250 a 499, per un costo complessivo del personale che ammonta a 20.645.535 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti disponibili relativi a Gruber Logistics Spa, tra cui visure camerali ordinarie e storiche, bilanci d'esercizio e bilanci consolidati degli ultimi anni, nonché dettagli riguardanti la composizione e la struttura organizzativa delle società .
Queste informazioni pubbliche sono fondamentali per comprendere la situazione finanziaria e la soliditĂ delle aziende, permettendo di prendere decisioni informate in ambito di investimenti, partnership o semplicemente per valutare la concorrenza nel mercato.
Registrati gratis per avere l'accesso a una varietĂ di documenti ufficiali sempre aggiornati di tutte le aziende italiane, sarai in grado di valutare con maggiore chiarezza la situazione economica e la soliditĂ delle imprese, individuando le migliori opportunitĂ di investimento e collaborazione.