Ragione sociale
GOOD LUCK MARKET S.R.L.
Indirizzo
Corso Stati Uniti, 1/6
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
05256180281
Codice Fiscale
05256180281
REA
PD 455245
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2021
€ 1.274.337
Utile 2021
€ 31.208
Costo del personale
€ 117.045
N. Dipendenti
da 6 a 9
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
09/12/2019
Stato Attività
Registrata
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Good Luck Market Srl | |
---|---|
Fatturato € 1.274.337 2021 |
+29,12 % rispetto all'anno precedente |
Utile Good Luck Market Srl | |
---|---|
Utile € 31.208 2021 |
+166,23 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Good Luck Market Srl per gli anni 2019, 2020, 2021 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 1.274.337 | € 31.208 |
2020 | € 986.911 | € 11.722 |
2019 | € 82.765 | € 766 |
Il fatturato della Good Luck Market Srl è pari a 1.274.337 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda Good Luck Market Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 31.208 euro.
Good Luck Market Srl è stata fondata il 09/12/2019, ha sede legale a Padova, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Corso Stati Uniti, 1/6. Il codice REA è il PD 455245, la partita iva è 05256180281 e codice il fiscale 05256180281 mentre il codice ATECO è 47.19.9. L’attività prevalente riguarda Empori ed altri negozi non specializzati di vari prodotti non alimentari.
Good Luck Market Srl ha un numero di dipendenti che va da 6 a 9, per un costo complessivo del personale che ammonta a 117.045 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Good Luck Market Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.