Ragione sociale
GLOBAL LIFT S.R.L.
Indirizzo
Via Cesare Battisti, 241
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
03474860610
Codice Fiscale
03474860610
REA
CE 247124
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2019
€ 595.112
Utile 2019
€ 20.990
Costo del personale
€ 311.420
N. Dipendenti
nessuno
CamCom
CE
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
30/10/2008
Stato Attività
Inattiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Global Lift Srl | |
---|---|
Fatturato € 595.112 2019 |
-8,87 % rispetto all'anno precedente |
Utile Global Lift Srl | |
---|---|
Utile € 20.990 2019 |
+16,99 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Global Lift Srl per gli anni 2017, 2018, 2019 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2019 | € 595.112 | € 20.990 |
2018 | € 653.029 | € 17.942 |
2017 | € 603.428 | € 6.829 |
Il fatturato della Global Lift Srl è pari a 595.112 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2019 l'azienda Global Lift Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 20.990 euro.
Global Lift Srl è stata fondata il 30/10/2008, ha sede legale a Grazzanise, in provincia di Caserta, nella regione Campania, in Via Cesare Battisti, 241. Il codice REA è il CE 247124, la partita iva è 03474860610 e codice il fiscale 03474860610 mentre il codice ATECO è 43.21.01. L’attività prevalente riguarda Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione).
Global Lift Srl ha un numero di dipendenti che va nessuno, per un costo complessivo del personale che ammonta a 311.420 € per l’anno 2019.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Global Lift Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.