Ragione sociale
GESTIONE ALIMENTARE S.R.L.
Indirizzo
Via Fiume, 108
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
04320320759
Codice Fiscale
04320320759
REA
LE 282208
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2021
€ 9.852.683
Utile 2021
€ 248.674
Costo del personale
€ 847.045
N. Dipendenti
da 50 a 99
CamCom
LE
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
15/06/2010
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Gestione Alimentare Srl | |
---|---|
Fatturato € 9.852.683 2021 |
+7,29 % rispetto all'anno precedente |
Utile Gestione Alimentare Srl | |
---|---|
Utile € 248.674 2021 |
+170,93 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Gestione Alimentare Srl per gli anni 2019, 2020, 2021 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 9.852.683 | € 248.674 |
2020 | € 9.183.068 | € 91.784 |
2019 | € 5.844.891 | € 38.653 |
Il fatturato della Gestione Alimentare Srl è pari a 9.852.683 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda Gestione Alimentare Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 248.674 euro.
Gestione Alimentare Srl è stata fondata il 15/06/2010, ha sede legale a Minervino Di Lecce, in provincia di Lecce, nella regione Puglia, in Via Fiume, 108. Il codice REA è il LE 282208, la partita iva è 04320320759 e codice il fiscale 04320320759 mentre il codice ATECO è 47.11.2. L’attività prevalente riguarda Supermercati.
Gestione Alimentare Srl ha un numero di dipendenti che va da 50 a 99, per un costo complessivo del personale che ammonta a 847.045 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Gestione Alimentare Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.