Ragione sociale
GD CONSULTING S.R.L.
Indirizzo
S.s. 106 Km 199, SNC
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
03458500794
Codice Fiscale
03458500794
REA
CZ 199927
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 676.625
Utile 2022
€ 42.879
Costo del personale
N.D.
N. Dipendenti
CamCom
CZ
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
17/09/2015
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Gd Consulting Srl | |
---|---|
Fatturato € 676.625 2022 |
+40,80 % rispetto all'anno precedente |
Utile Gd Consulting Srl | |
---|---|
Utile € 42.879 2022 |
+9,52 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Gd Consulting Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 676.625 | € 42.879 |
2021 | € 480.547 | € 39.151 |
2020 | € 24.200 | € 8.425 |
Il fatturato della Gd Consulting Srl è pari a 676.625 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Gd Consulting Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 42.879 euro.
Gd Consulting Srl è stata fondata il 17/09/2015, ha sede legale a Sellia Marina, in provincia di Catanzaro, nella regione Calabria, in S.s. 106 Km 199, SNC. Il codice REA è il CZ 199927, la partita iva è 03458500794 e codice il fiscale 03458500794 mentre il codice ATECO è 43.21.01. L’attività prevalente riguarda Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione).
Gd Consulting Srl ha un numero di dipendenti che va , per un costo complessivo del personale che ammonta a 0 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Gd Consulting Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.