Ragione sociale
GAMBINI GROUP S.P.A.
Indirizzo
Via Radici In Piano, 675
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01451510356
Codice Fiscale
01868920362
REA
MO 302909
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 46.033.798
Utile 2022
€ 516.345
Costo del personale
€ 6.736.947
N. Dipendenti
da 100 a 199
CamCom
MO
Forma giuridica
Societa' per azioni
Anno Fondazione
28/12/2005
Stato Attività
Registrata
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Gambini Group Spa | |
---|---|
Fatturato € 46.033.798 2022 |
+3,92 % rispetto all'anno precedente |
Utile Gambini Group Spa | |
---|---|
Utile € 516.345 2022 |
+213,66 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Gambini Group Spa per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 46.033.798 | € 516.345 |
2021 | € 44.297.518 | € -454.271 |
2020 | € 34.868.190 | € -1.227.357 |
Il fatturato della Gambini Group Spa è pari a 46.033.798 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Gambini Group Spa ha inoltre realizzato un utile pari a 516.345 euro.
Gambini Group Spa è stata fondata il 28/12/2005, ha sede legale a Sassuolo, in provincia di Modena, nella regione Emilia-Romagna, in Via Radici In Piano, 675. Il codice REA è il MO 302909, la partita iva è 01451510356 e codice il fiscale 01868920362 mentre il codice ATECO è 23.31. L’attività prevalente riguarda Fabbricazione di piastrelle in ceramica per pavimenti e rivestimenti.
Gambini Group Spa ha un numero di dipendenti che va da 100 a 199, per un costo complessivo del personale che ammonta a 6.736.947 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Gambini Group Spa, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.