Ragione sociale
GA.DA S.R.L. - IN LIQUIDAZIONE
Indirizzo
Via Veneto, 78/B
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
00969460146
Codice Fiscale
00969460146
REA
SO 73024
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2018
€ 375.722
Utile 2018
€ 391
Costo del personale
€ 91.394
N. Dipendenti
da 3 a 5
CamCom
SO
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
10/04/2014
Stato Attività
Inattiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Ga.da Srl - In Liquidazione | |
---|---|
Fatturato € 375.722 2018 |
+2,79 % rispetto all'anno precedente |
Utile Ga.da Srl - In Liquidazione | |
---|---|
Utile € 391 2018 |
-32,82 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Ga.da Srl - In Liquidazione per gli anni 2016, 2017, 2018 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2018 | € 375.722 | € 391 |
2017 | € 365.518 | € 582 |
2016 | € 346.378 | € -12.268 |
Il fatturato della Ga.da Srl - In Liquidazione è pari a 375.722 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2018 l'azienda Ga.da Srl - In Liquidazione ha inoltre realizzato un utile pari a 391 euro.
Ga.da Srl - In Liquidazione è stata fondata il 10/04/2014, ha sede legale a Talamona, in provincia di Sondrio, nella regione Lombardia, in Via Veneto, 78/B. Il codice REA è il SO 73024, la partita iva è 00969460146 e codice il fiscale 00969460146 mentre il codice ATECO è 56.3. L’attività prevalente riguarda Bar e altri esercizi simili senza cucina.
Ga.da Srl - In Liquidazione ha un numero di dipendenti che va da 3 a 5, per un costo complessivo del personale che ammonta a 91.394 € per l’anno 2018.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Ga.da Srl - In Liquidazione, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.