Ragione sociale
F.LLI VENTURI S.R.L. IN FALLIMENTO
Indirizzo
Via Degli Ulivi, 16
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02934560547
Codice Fiscale
02934560547
REA
PG 251636
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2017
€ 8.758.669
Utile 2017
€ 33.110
Costo del personale
€ 431.377
N. Dipendenti
nessuno
CamCom
PG
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
12/03/2007
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato F.lli Venturi Srl In Fallimento | |
---|---|
Fatturato € 8.758.669 2017 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile F.lli Venturi Srl In Fallimento | |
---|---|
Utile € 33.110 2017 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - F.lli Venturi Srl In Fallimento per gli anni 2016, 2017, |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2017 | € 8.758.669 | € 33.110 |
2016 | € 9.742.441 | € 33.572 |
Il fatturato della F.lli Venturi Srl In Fallimento è pari a 8.758.669 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2017 l'azienda F.lli Venturi Srl In Fallimento ha inoltre realizzato un utile pari a 33.110 euro.
F.lli Venturi Srl In Fallimento è stata fondata il 12/03/2007, ha sede legale a Spoleto, in provincia di Perugia, nella regione Umbria, in Via Degli Ulivi, 16. Il codice REA è il PG 251636, la partita iva è 02934560547 e codice il fiscale 02934560547 mentre il codice ATECO è 82.92.1. L’attività prevalente riguarda Imballaggio e confezionamento di generi alimentari.
F.lli Venturi Srl In Fallimento ha un numero di dipendenti che va nessuno, per un costo complessivo del personale che ammonta a 431.377 € per l’anno 2017.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della F.lli Venturi Srl In Fallimento, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.