Ragione sociale
F.LLI ALZU S.R.L. - IN FALLIMENTO
Indirizzo
Zona Industriale Industriale Tossilo Lotto, 54
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
00896170917
Codice Fiscale
00896170917
REA
NU 54172
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2016
€ 777.115
Utile 2016
€ 9.107
Costo del personale
€ 473.089
N. Dipendenti
da 6 a 9
CamCom
NU
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
10/10/1991
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato F.lli Alzu Srl - In Fallimento | |
---|---|
Fatturato € 777.115 2016 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile F.lli Alzu Srl - In Fallimento | |
---|---|
Utile € 9.107 2016 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - F.lli Alzu Srl - In Fallimento per gli anni 2016, , |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2016 | € 777.115 | € 9.107 |
Il fatturato della F.lli Alzu Srl - In Fallimento è pari a 777.115 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2016 l'azienda F.lli Alzu Srl - In Fallimento ha inoltre realizzato un utile pari a 9.107 euro.
F.lli Alzu Srl - In Fallimento è stata fondata il 10/10/1991, ha sede legale a Macomer, in provincia di Nuoro, nella regione Sardegna, in Zona Industriale Industriale Tossilo Lotto, 54. Il codice REA è il NU 54172, la partita iva è 00896170917 e codice il fiscale 00896170917 mentre il codice ATECO è 46.31. L’attività prevalente riguarda Commercio all'ingrosso di frutta e ortaggi freschi o conservati.
F.lli Alzu Srl - In Fallimento ha un numero di dipendenti che va da 6 a 9, per un costo complessivo del personale che ammonta a 473.089 € per l’anno 2016.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della F.lli Alzu Srl - In Fallimento, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.