Ragione sociale
EFFEDIA SRL
Indirizzo
Via Verdi, 113
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
05442470281
Codice Fiscale
05442470281
REA
PD 467589
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 909.546
Utile 2022
€ 52.588
Costo del personale
€ 220.159
N. Dipendenti
da 10 a 15
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
10/02/2022
Stato Attività
Registrata
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Effedia Srl | |
---|---|
Fatturato € 909.546 2022 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile Effedia Srl | |
---|---|
Utile € 52.588 2022 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Effedia Srl per gli anni 2022, , |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 909.546 | € 52.588 |
Il fatturato della Effedia Srl è pari a 909.546 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Effedia Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 52.588 euro.
Effedia Srl è stata fondata il 10/02/2022, ha sede legale a Campodarsego, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Via Verdi, 113. Il codice REA è il PD 467589, la partita iva è 05442470281 e codice il fiscale 05442470281 mentre il codice ATECO è 15.11. L’attività prevalente riguarda Preparazione e concia del cuoio; Preparazione e tintura di pellicce.
Effedia Srl ha un numero di dipendenti che va da 10 a 15, per un costo complessivo del personale che ammonta a 220.159 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Effedia Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.