Ragione sociale
DOUBLE V TRANSPORT S.R.L.
Indirizzo
Via Delle Sorgenti, 448
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
00803520493
Codice Fiscale
00803520493
REA
LI 77879
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 9.245.619
Utile 2022
€ 443.997
Costo del personale
€ 3.031.297
N. Dipendenti
da 50 a 99
CamCom
LI
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
22/11/1985
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Double V Transport Srl | |
---|---|
Fatturato € 9.245.619 2022 |
+14,41 % rispetto all'anno precedente |
Utile Double V Transport Srl | |
---|---|
Utile € 443.997 2022 |
+229,52 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Double V Transport Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 9.245.619 | € 443.997 |
2021 | € 8.081.318 | € 134.739 |
2020 | € 6.894.007 | € 5.412 |
Il fatturato della Double V Transport Srl è pari a 9.245.619 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Double V Transport Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 443.997 euro.
Double V Transport Srl è stata fondata il 22/11/1985, ha sede legale a Livorno, in provincia di Livorno, nella regione Toscana, in Via Delle Sorgenti, 448. Il codice REA è il LI 77879, la partita iva è 00803520493 e codice il fiscale 00803520493 mentre il codice ATECO è 49.41. L’attività prevalente riguarda Trasporto di merci su strada.
Double V Transport Srl ha un numero di dipendenti che va da 50 a 99, per un costo complessivo del personale che ammonta a 3.031.297 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Double V Transport Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.