Ragione sociale
DOMUS COSTRUZIONI S.R.L. IN FALLIMENTO
Indirizzo
Localita' Collerisana, 84
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02426040545
Codice Fiscale
02426040545
REA
PG 217284
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2016
€ 3.118.863
Utile 2016
€ 791.410
Costo del personale
€ 285.996
N. Dipendenti
CamCom
PG
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
08/05/2000
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Domus Costruzioni Srl In Fallimento | |
---|---|
Fatturato € 3.118.863 2016 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile Domus Costruzioni Srl In Fallimento | |
---|---|
Utile € 791.410 2016 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Domus Costruzioni Srl In Fallimento per gli anni 2016, , |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2016 | € 3.118.863 | € 791.410 |
Il fatturato della Domus Costruzioni Srl In Fallimento è pari a 3.118.863 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2016 l'azienda Domus Costruzioni Srl In Fallimento ha inoltre realizzato un utile pari a 791.410 euro.
Domus Costruzioni Srl In Fallimento è stata fondata il 08/05/2000, ha sede legale a Spoleto, in provincia di Perugia, nella regione Umbria, in Localita' Collerisana, 84. Il codice REA è il PG 217284, la partita iva è 02426040545 e codice il fiscale 02426040545 mentre il codice ATECO è 68.20.01. L’attività prevalente riguarda Locazione immobiliare di beni propri o in leasing (affitto).
Domus Costruzioni Srl In Fallimento ha un numero di dipendenti che va , per un costo complessivo del personale che ammonta a 285.996 € per l’anno 2016.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Domus Costruzioni Srl In Fallimento, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.