Ragione sociale
DOMILUX S.R.L.
Indirizzo
Piazza Aldo Moro, 8 C 11 D
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01155130576
Codice Fiscale
01155130576
REA
RI 72185
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2018
€ 96.588
Utile 2018
€ -34.494
Costo del personale
€ 21.051
N. Dipendenti
1
CamCom
RI
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
27/10/2016
Stato Attività
Inattiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Domilux Srl | |
---|---|
Fatturato € 96.588 2018 |
+18,22 % rispetto all'anno precedente |
Utile Domilux Srl | |
---|---|
Utile € -34.494 2018 |
-1202,40 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Domilux Srl per gli anni 2016, 2017, 2018 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2018 | € 96.588 | € -34.494 |
2017 | € 81.699 | € 3.129 |
2016 | € 15.557 | € -3.164 |
Il fatturato della Domilux Srl è pari a 96.588 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2018 l'azienda Domilux Srl ha inoltre realizzato un utile pari a -34.494 euro.
Domilux Srl è stata fondata il 27/10/2016, ha sede legale a Magliano Sabina, in provincia di Rieti, nella regione Lazio, in Piazza Aldo Moro, 8 C 11 D. Il codice REA è il RI 72185, la partita iva è 01155130576 e codice il fiscale 01155130576 mentre il codice ATECO è 47.19.2. L’attività prevalente riguarda Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati di computer, periferiche, attrezzature per le telecomunicazioni, elettronica di consumo audio e video, elettrodomestici.
Domilux Srl ha un numero di dipendenti che va 1, per un costo complessivo del personale che ammonta a 21.051 € per l’anno 2018.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Domilux Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.