Ragione sociale
DEA S.R.L. CON SOCIO UNICO
Indirizzo
Via Vittorio Emanuele, 22
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01378620916
Codice Fiscale
01378620916
REA
NU 96407
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2021
€ 1.818.106
Utile 2021
€ 20.886
Costo del personale
€ 676.768
N. Dipendenti
da 16 a 19
CamCom
NU
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
02/02/2011
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Dea Srl Con Socio Unico | |
---|---|
Fatturato € 1.818.106 2021 |
+9,65 % rispetto all'anno precedente |
Utile Dea Srl Con Socio Unico | |
---|---|
Utile € 20.886 2021 |
-46,69 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Dea Srl Con Socio Unico per gli anni 2019, 2020, 2021 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 1.818.106 | € 20.886 |
2020 | € 1.658.062 | € 39.178 |
2019 | € 1.834.006 | € 28.773 |
Il fatturato della Dea Srl Con Socio Unico è pari a 1.818.106 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda Dea Srl Con Socio Unico ha inoltre realizzato un utile pari a 20.886 euro.
Dea Srl Con Socio Unico è stata fondata il 02/02/2011, ha sede legale a Dorgali, in provincia di Nuoro, nella regione Sardegna, in Via Vittorio Emanuele, 22. Il codice REA è il NU 96407, la partita iva è 01378620916 e codice il fiscale 01378620916 mentre il codice ATECO è 49.41. L’attività prevalente riguarda Trasporto di merci su strada.
Dea Srl Con Socio Unico ha un numero di dipendenti che va da 16 a 19, per un costo complessivo del personale che ammonta a 676.768 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Dea Srl Con Socio Unico, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.