Ragione sociale
D&P S.R.L.
Indirizzo
Via Milano, SC
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
00982040941
Codice Fiscale
00982040941
REA
IS 209936
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2021
€ 446.661
Utile 2021
€ -2.590
Costo del personale
€ 90.894
N. Dipendenti
da 6 a 9
CamCom
IS
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
05/08/2020
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Dep Srl | |
---|---|
Fatturato € 446.661 2021 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile Dep Srl | |
---|---|
Utile € -2.590 2021 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Dep Srl per gli anni 2020, 2021, |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 446.661 | € -2.590 |
2020 | N.D. | € 3.871 |
Il fatturato della Dep Srl è pari a 446.661 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda Dep Srl ha inoltre realizzato un utile pari a -2.590 euro.
Dep Srl è stata fondata il 05/08/2020, ha sede legale a Filignano, in provincia di Isernia, nella regione Molise, in Via Milano, SC. Il codice REA è il IS 209936, la partita iva è 00982040941 e codice il fiscale 00982040941 mentre il codice ATECO è 56.10.11. L’attività prevalente riguarda Ristorazione con somministrazione.
Dep Srl ha un numero di dipendenti che va da 6 a 9, per un costo complessivo del personale che ammonta a 90.894 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Dep Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.