Ragione sociale
COSTRUZIONI TRE D S.R.L. IN LIQUIDAZIONE
Indirizzo
Via Bachelet, 4
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
03840050284
Codice Fiscale
03840050284
REA
PD 342675
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2018
€ 265.000
Utile 2018
€ -12.599
Costo del personale
N.D.
N. Dipendenti
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
20/10/2003
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Costruzioni Tre D Srl In Liquidazione | |
---|---|
Fatturato € 265.000 2018 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile Costruzioni Tre D Srl In Liquidazione | |
---|---|
Utile € -12.599 2018 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Costruzioni Tre D Srl In Liquidazione per gli anni 2017, 2018, |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2018 | € 265.000 | € -12.599 |
2017 | € 150.000 | € -61.182 |
Il fatturato della Costruzioni Tre D Srl In Liquidazione è pari a 265.000 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2018 l'azienda Costruzioni Tre D Srl In Liquidazione ha inoltre realizzato un utile pari a -12.599 euro.
Costruzioni Tre D Srl In Liquidazione è stata fondata il 20/10/2003, ha sede legale a Campodarsego, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Via Bachelet, 4. Il codice REA è il PD 342675, la partita iva è 03840050284 e codice il fiscale 03840050284 mentre il codice ATECO è 41.1. L’attività prevalente riguarda Sviluppo di progetti immobiliari.
Costruzioni Tre D Srl In Liquidazione ha un numero di dipendenti che va , per un costo complessivo del personale che ammonta a 0 € per l’anno 2018.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Costruzioni Tre D Srl In Liquidazione, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.