Ragione sociale
CONSULTING C&C SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA
Indirizzo
Via Nicotera, 4
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02053150856
Codice Fiscale
02053150856
REA
CL 116726
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 322.645
Utile 2022
€ 24.262
Costo del personale
€ 13.720
N. Dipendenti
2
CamCom
CL
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata semplificata
Anno Fondazione
15/10/2019
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Consulting Cec Srls | |
---|---|
Fatturato € 322.645 2022 |
+227,95 % rispetto all'anno precedente |
Utile Consulting Cec Srls | |
---|---|
Utile € 24.262 2022 |
+312,23 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Consulting Cec Srls per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 322.645 | € 24.262 |
2021 | € 98.381 | € -11.432 |
2020 | € 4.236 | € 3.511 |
Il fatturato della Consulting Cec Srls è pari a 322.645 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Consulting Cec Srls ha inoltre realizzato un utile pari a 24.262 euro.
Consulting Cec Srls è stata fondata il 15/10/2019, ha sede legale a Riesi, in provincia di Caltanissetta, nella regione Sicilia, in Via Nicotera, 4. Il codice REA è il CL 116726, la partita iva è 02053150856 e codice il fiscale 02053150856 mentre il codice ATECO è 61.90.91. L’attività prevalente riguarda Intermediazione in servizi di telecomunicazione e trasmissione dati.
Consulting Cec Srls ha un numero di dipendenti che va 2, per un costo complessivo del personale che ammonta a 13.720 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Consulting Cec Srls, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.