Ragione sociale
CONSORZIO SAILPOST S.C. A R.L.
Indirizzo
Via Del Fischione, 19
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02125420501
Codice Fiscale
02125420501
REA
PI 183046
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 15.169.647
Utile 2022
€ 7.464
Costo del personale
N.D.
N. Dipendenti
CamCom
PI
Forma giuridica
Societa' consortile a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
19/02/2014
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Consorzio Sailpost Sc Arl | |
---|---|
Fatturato € 15.169.647 2022 |
-14,12 % rispetto all'anno precedente |
Utile Consorzio Sailpost Sc Arl | |
---|---|
Utile € 7.464 2022 |
+47,04 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Consorzio Sailpost Sc Arl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 15.169.647 | € 7.464 |
2021 | € 17.662.830 | € 5.076 |
2020 | € 19.450.517 | € 7.462 |
Il fatturato della Consorzio Sailpost Sc Arl è pari a 15.169.647 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Consorzio Sailpost Sc Arl ha inoltre realizzato un utile pari a 7.464 euro.
Consorzio Sailpost Sc Arl è stata fondata il 19/02/2014, ha sede legale a Vecchiano, in provincia di Pisa, nella regione Toscana, in Via Del Fischione, 19. Il codice REA è il PI 183046, la partita iva è 02125420501 e codice il fiscale 02125420501 mentre il codice ATECO è 53.2. L’attività prevalente riguarda Altre attivita' postali e di corriere.
Consorzio Sailpost Sc Arl ha un numero di dipendenti che va , per un costo complessivo del personale che ammonta a 0 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Consorzio Sailpost Sc Arl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.