Ragione sociale
CISEI - 2008 S.R.L. IN LIQUIDAZIONE
Indirizzo
Piazzale Galvaligi, 10
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
09817811004
Codice Fiscale
09817811004
REA
VT 166912
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2017
€ 809.442
Utile 2017
€ -65.661
Costo del personale
€ 241.398
N. Dipendenti
da 6 a 9
CamCom
VT
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
17/05/2018
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Cisei - 2008 Srl In Liquidazione | |
---|---|
Fatturato € 809.442 2017 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile Cisei - 2008 Srl In Liquidazione | |
---|---|
Utile € -65.661 2017 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Cisei - 2008 Srl In Liquidazione per gli anni 2016, 2017, |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2017 | € 809.442 | € -65.661 |
2016 | € 903.506 | € 12.558 |
Il fatturato della Cisei - 2008 Srl In Liquidazione è pari a 809.442 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2017 l'azienda Cisei - 2008 Srl In Liquidazione ha inoltre realizzato un utile pari a -65.661 euro.
Cisei - 2008 Srl In Liquidazione è stata fondata il 17/05/2018, ha sede legale a Fabrica Di Roma, in provincia di Viterbo, nella regione Lazio, in Piazzale Galvaligi, 10. Il codice REA è il VT 166912, la partita iva è 09817811004 e codice il fiscale 09817811004 mentre il codice ATECO è 56.3. L’attività prevalente riguarda Bar e altri esercizi simili senza cucina.
Cisei - 2008 Srl In Liquidazione ha un numero di dipendenti che va da 6 a 9, per un costo complessivo del personale che ammonta a 241.398 € per l’anno 2017.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Cisei - 2008 Srl In Liquidazione, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.