Ragione sociale
CHOPPER SRLS IN LIQUIDAZIONE
Indirizzo
Via Per Torriano, 1
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02601920180
Codice Fiscale
02601920180
REA
PV 286908
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2019
€ 62.668
Utile 2019
€ 12.946
Costo del personale
€ 21.453
N. Dipendenti
1
CamCom
PV
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata semplificata
Anno Fondazione
17/09/2015
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Chopper Srls In Liquidazione | |
---|---|
Fatturato € 62.668 2019 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile Chopper Srls In Liquidazione | |
---|---|
Utile € 12.946 2019 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Chopper Srls In Liquidazione per gli anni 2016, 2019, |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2019 | € 62.668 | € 12.946 |
2016 | € 77.524 | € 13.412 |
Il fatturato della Chopper Srls In Liquidazione è pari a 62.668 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2019 l'azienda Chopper Srls In Liquidazione ha inoltre realizzato un utile pari a 12.946 euro.
Chopper Srls In Liquidazione è stata fondata il 17/09/2015, ha sede legale a Vellezzo Bellini, in provincia di Pavia, nella regione Lombardia, in Via Per Torriano, 1. Il codice REA è il PV 286908, la partita iva è 02601920180 e codice il fiscale 02601920180 mentre il codice ATECO è 43.39.01. L’attività prevalente riguarda Attivita' non specializzate di lavori edili (muratori).
Chopper Srls In Liquidazione ha un numero di dipendenti che va 1, per un costo complessivo del personale che ammonta a 21.453 € per l’anno 2019.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Chopper Srls In Liquidazione, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.