Ragione sociale
CENTRO ANALISI CLINICHE AMG SRL.
Indirizzo
Via Roma, 15
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
03611910922
Codice Fiscale
03611910922
REA
NU 103989
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2021
€ 207.836
Utile 2021
€ 5.800
Costo del personale
N.D.
N. Dipendenti
da 3 a 5
CamCom
NU
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
31/05/2023
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Centro Analisi Cliniche Amg Srl. | |
---|---|
Fatturato € 207.836 2021 |
+55,99 % rispetto all'anno precedente |
Utile Centro Analisi Cliniche Amg Srl. | |
---|---|
Utile € 5.800 2021 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Centro Analisi Cliniche Amg Srl. per gli anni 2019, 2020, 2021 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 207.836 | € 5.800 |
2020 | € 133.239 | N.D. |
2019 | € 83.561 | € 2.911 |
Il fatturato della Centro Analisi Cliniche Amg Srl. è pari a 207.836 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda Centro Analisi Cliniche Amg Srl. ha inoltre realizzato un utile pari a 5.800 euro.
Centro Analisi Cliniche Amg Srl. è stata fondata il 31/05/2023, ha sede legale a Siniscola, in provincia di Nuoro, nella regione Sardegna, in Via Roma, 15. Il codice REA è il NU 103989, la partita iva è 03611910922 e codice il fiscale 03611910922 mentre il codice ATECO è 86.90.11. L’attività prevalente riguarda Laboratori radiografici.
Centro Analisi Cliniche Amg Srl. ha un numero di dipendenti che va da 3 a 5, per un costo complessivo del personale che ammonta a 0 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Centro Analisi Cliniche Amg Srl., incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.